Il nuovo aggiornamento aggiunge Umber Eyes come nuovo personaggio giocabile e il Lycan! E non finisce qui: ci sono collaborazioni con ogni genere di titoli!

Il nuovo aggiornamento del gioco è disponibile ora per il download e include Umber Eyes, membro della Squadra Hound Wolf, come personaggio giocabile. Sono anche disponibili per l'acquisto i costumi di Claire e HUNK!

Nuovo personaggio giocabile: Umber Eyes

Membro della Squadra Hound Wolf, il gruppo di soldati d'élite capitanato da Chris Redfield. Il suo fidato fucile da cecchino e l'abilità passiva che inganna i nemici lo rendono una vera minaccia da lontano. Da vicino ha più difficoltà, ma può accecare gli avversari con una Granata stordente che gli permette di allontanarsi in sicurezza.

Nuova creatura: Lycan

Apparso in Resident Evil Village. Rapido e scattante, diventa ancora più agile quando attiva una delle sue abilità uniche, compensando così la scarsa resistenza.

Nuovo costume DLC per Resident Evil Re:Verse

Il costume di Claire: Giacca di pelle (BIOHAZARD REVELATIONS 2) e il costume di HUNK: Mr. Morte (The Mercenaries 3D) sono disponibili ora come nuovi costumi! Sono inoltre disponibili per l'acquisto i costumi per Jill e Leon, dei costumi per creature, e il Pass premium pieno zeppo di ricche ricompense! I giocatori del Pass premium riceveranno anche Ada con una nuova giacca!

Collaborazioni con altri titoli!

Resident Evil Re:Verse si allea con altri titoli! Ci sono nuovi costumi per la Squadra Hound Wolf ispirati a The Division 2 di casa Ubisoft, più emote speciali ispirate alle serie di Street Fighter e Mega Man! È tutto ottenibile tra le ricompense dal Pass battaglia.

Costume per Night Howl:
Giacca da agente (Tom Clancy's The Division 2)

Costume per Umber Eyes:
Iena di mezzanotte (Tom Clancy's The Division 2)

© 2019 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Tom Clancy's, The Division logo, the Soldier icon, Ubisoft and the Ubisoft logo are registered or unregistered trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries.
Nota: i costumi crossover di The Division 2 sono disponibili come ricompensa fino a novembre 2024 e non saranno più disponibili dopo questa data.

HOME DEL SITO