Il nuovo aggiornamento aggiunge Canine come nuovo personaggio giocabile!

Il prossimo aggiornamento del gioco è disponibile ora per il download e include Canine, membro della Squadra Hound Wolf, come nuovo personaggio giocabile, e il secondo set di costumi ispirati a The Division 2 di casa Ubisoft!

Nuovo personaggio giocabile: Canine

Membro della Squadra Hound Wolf, il gruppo di soldati d'élite capitanato da Chris Redfield. Grazie al suo olfatto sovrumano riesce a individuare il bersaglio così come un bracco scova la sua preda. Eccelle nel rintracciare i nemici e i suoi poteri si potenziano quando individua il bersaglio. Inoltre, è dotato di mini bombe a distanza con detonazione ritardata e capacità di individuazione. Può schierare anche una torretta automatica che insegue i nemici colpiti da essa.

Il secondo set di costumi di The Division 2 è disponibile ora!

Il secondo set di costumi crossover di The Division 2 è disponibile a partire da oggi! Questo set completa tutti i costumi della Squadra Hound Wolf. I costumi crossover possono essere ottenuti come ricompensa dal Pass premium.

Costume per Tundra:
Agente Ann (Tom Clancy's The Division 2)
Costume per Canine:
Agente Hoopster (Tom Clancy's The Division 2)
Costume per Lobo:
Cacciatore sotto copertura (Tom Clancy's The Division 2)

© 2019 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Tom Clancy's, The Division logo, the Soldier icon, Ubisoft and the Ubisoft logo are registered or unregistered trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries.
Nota: i costumi crossover di The Division 2 sono disponibili come ricompensa fino a novembre 2024 e non saranno più disponibili dopo questa data. Devi ottenerli durante la durata della campagna, poiché non sarà possibile farlo una volta terminata.

HOME DEL SITO