Rimandata l'uscita di
Resident Evil Re:Verse

L'uscita di Resident Evil Re:Verse era stata annunciata per l'estate 2021. Tuttavia, è stata rimandata al 2022 con lo scopo di migliorare il gameplay. Ci scusiamo con tutti per questo rinvio.

Se hai acquistato una copia fisica di Resident Evil Village, conserva il tuo codice di Resident Evil Re:Verse fino all'uscita del gioco. In alternativa, puoi inserire il codice in anticipo nell'account con cui desideri giocare.

Ci sarà un nuovo annuncio con informazioni più dettagliate sulla data di lancio stabilita. Grazie per la comprensione.

- Il team di Resident Evil Re:Verse

Gratuito con Resident Evil Village!

In occasione dei 25 anni della serie di Resident Evil, se acquisti Resident Evil Village riceverai gratuitamente il nuovo gioco online Resident Evil Re:Verse!

- Se ordini Resident Evil Village su PlayStation®5, la versione di Resident Evil Re:Verse che otterrai sarà per PlayStation®4, mentre se lo ordini su Xbox Series X, sarà quella per Xbox One.

- Resident Evil Re:Verse è un titolo multiplayer esclusivamente online. Le versioni PlayStation®4 e PlayStation®5 richiedono l'iscrizione a PlayStation®Plus, mentre le versioni Xbox One e Xbox Series X richiedono un abbonamento Xbox Live Gold.

- Dettagli sul periodo di operatività di Resident Evil Re:Verse, come la data in cui sarà disponibile o possibili annunci sulla fine del servizio, possono essere trovati sul sito ufficiale.

- A seconda del momento in cui hai acquistato Resident Evil Village, Resident Evil Re:Verse potrebbe non essere più disponibile, e il titolo potrebbe diventare disponibile in altri modi in futuro.

- Il codice di download verrà incluso nella versione fisica di Resident Evil Village. Se hai acquistato la versione digitale, il contenuto sarà disponibile direttamente per il download presso la piattaforma digitale dalla quale hai acquistato il gioco.

- I codici di download non saranno più validi al termine della distribuzione del contenuto.

INFORMAZIONI

Scontri mortali per tutti i fan di Resident Evil!

In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche.
Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti!

Ribalta le sorti della battaglia con le armi biologiche!

Quando il tuo personaggio viene eliminato, il suo corpo si trasforma in una potente arma biologica che può essere usata contro altri giocatori. Raccogli più capsule virali per trasformarti in un'arma biologica più potente. Vendicarsi con un'arma biologica è l'ideale per ottenere più punti!

TRAILER

Resident Evil Re:Verse - Teaser Trailer
Resident Evil Re:Verse - Teaser Trailer

SPECIFICHE

Titolo: Resident Evil Re:Verse

Data di uscita: 2022

Piattaforme: PlayStation®4 / Xbox One / Steam

(PlayStation®5 potrà usufruire della versione per PlayStation®4, e Xbox Series X quella per Xbox One.)

Genere: azione multigiocatore.

Giocatori: da 4 a 6.

Classificazione: PEGI 18
Classificazione: PEGI 18

Re:Verse è un gioco online incluso con Resident Evil Village.
Accesso a internet necessario.